Porta biglietti da visita da scrivania- stondato - in legno 10,5 x 2,5 x 4h cm

GDR072-wiz
8 Articoli

Riferimenti Specifici

4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Porta Biglietti da Visita in Legno di Faggio Naturale: Eleganza e Organizzazione per la Tua Scrivania in Casa o in Ufficio

Rinforza la tua immagine professionale con il nostro porta biglietti da visita in legno di faggio naturale, lavorato con precisione da un singolo blocco di legno massello fresato. Questo pezzo unico, dalle misure stondate di 10,5 x 2,5 x 4h cm, non solo aggiunge un tocco di calore e autenticità alla tua scrivania, ma offre anche praticità e organizzazione per i tuoi contatti professionali.

Il design elegante e moderno si fonde armoniosamente con qualsiasi arredamento, mentre la naturalezza del legno di faggio conferisce un senso di unicità a ogni pezzo. Posizionalo strategicamente sulla tua scrivania per un facile accesso ai biglietti da visita, garantendo un tocco di ordine e professionalità al tuo ambiente di lavoro.

Questo porta biglietti in legno non è solo un accessorio funzionale ma anche decorativo, trasformando il tuo spazio di lavoro in un ambiente accogliente e professionale. Aggiungi un tocco di classe alla tua presentazione di biglietti da visita con questo pezzo unico di artigianato in legno di faggio naturale.

Made in Eu

 
GDR072-wiz
8 Articoli

Riferimenti Specifici

whatsapp