fetta legno con corteccia 12 cm levigata 2 lati

DRW.ZP431
33 Articoli

Riferimenti Specifici

4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Fetta di Legno con Corteccia da 12 cm - Un Elemento Naturale per le Tue Creazioni Artistiche

Esplora la maestosità della natura con la nostra fetta di legno con corteccia, un autentico pezzo d'arte naturale per dare vita alla tua creatività. Questa fetta offre un'ampia superficie per esprimere la tua visione artistica attraverso incisioni, pirografia o colorazioni uniche.

La corteccia naturale che avvolge questa fetta aggiunge un tocco rustico e genuino al tuo lavoro artistico, creando una connessione autentica con la bellezza della natura. La superficie ampia e liscia del legno offre una base perfetta per i dettagli più intricati, consentendoti di creare pezzi unici e personalizzati.

Utilizza questa fetta di legno con corteccia come elemento decorativo distintivo per il tuo spazio, sia che la impieghi per centrotavola, come sottobicchiere o come elemento centrale in una composizione artistica. La sua origine da legno di qualità la rende una scelta ecologica per i tuoi progetti, portando la bellezza naturale direttamente nelle tue creazioni.

Dona vita alle tue idee artistiche con la fetta di legno con corteccia,un'opportunità autentica per esprimere la tua creatività.

Prodotto europeo proveniente da boschi gestiti in modo responsabile. 

 

Dimensioni: diametro ca 12 cm, spessore 0,9cm.

DRW.ZP431
33 Articoli

Riferimenti Specifici

whatsapp