Ekotone 5mm BEIGE fettuccia solo cotone 100m per borse, tappeti lavori a maglia o uncinetto

LVC1005-A004
8 Articoli

Riferimenti Specifici

15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Se sei appassionato di creatività e vuoi ridare vita ai materiali riciclati, ti consigliamo di scoprire la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino!

Questo filato ecologico è perfetto per esprimere la tua fantasia grazie alla sua versatilità e ai suoi 100 metri di lunghezza. Potrai creare borse all'uncinetto, lavori a maglia, cestini per la casa e tanto altro ancora. Utilizzando anche corde, spaghi e fettucce di diversi colori, potrai realizzare svuotatasche e portagioie originali, tovagliette, centrini e presine per la cucina, e anche tappeti, pouf e cuscini per arredare con stile.

La fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino è un prodotto ecologico, senza poliestere e con interni ed esterni in cotone. La sua qualità è garantita dal fatto che è made in Europe.

Non preoccuparti se i colori mostrati differiscono leggermente da quelli reali, è solo un dettaglio dovuto all'utilizzo di materiali naturali. Sii creativo e sostenibile con la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino! Consigliamo di utilizzare uncinetto n.6-8 oppure ferri n.8-10 per realizzare i tuoi progetti.

 

 

 

LVC1005-A004
8 Articoli

Riferimenti Specifici

whatsapp