Ekotone 5mm CELESTE fettuccia solo cotone 100m per borse, tappeti lavori a maglia o uncinetto

LVC1005-A009
8 Articoli

Riferimenti Specifici

15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Se sei alla ricerca di un filato versatile ed ecologico per i tuoi progetti di creatività e riciclo, non puoi non provare la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino!

Con i suoi 100 metri di lunghezza, questa fettuccia ti permetterà di creare una vasta gamma di oggetti unici, come borse all'uncinetto, lavori a maglia, cestini e molto altro ancora. Inoltre, con l'aggiunta di corde, spaghi e fettucce di diversi colori, potrai creare originali svuotatasche e portagioie, tovagliette, centrini e presine per la cucina.

La fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino è ecologica e priva di poliestere, con interni ed esterni in cotone, garantendo la massima qualità e sostenibilità. Questo filato è prodotto in Europa e il suo colore celeste darà un tocco di freschezza e leggerezza ai tuoi progetti.

Non preoccuparti se i colori mostrati possono differire leggermente da quelli reali, poiché questo è solo un dettaglio dovuto all'utilizzo di materiali naturali. Ti consigliamo di utilizzare uncinetto n.6-8 oppure ferri n.8-10 per i tuoi lavori.

Sii creativo e scegli la sostenibilità con la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino!

 

LVC1005-A009
8 Articoli

Riferimenti Specifici

whatsapp