Crema Mani Melograno e Karitè
Una crema morbida e pratica, ideale per la cura delle mani durante tutto l’anno. Si assorbe rapidamente senza ungere, lasciando la pelle vellutata e delicatamente profumata di melograno.
Arricchita con burro di karitè e vitamina E, svolge un’azione addolcente e riparatrice, diventando un alleato fedele e indispensabile per mani sempre curate. Realizzata artigianalmente in piccoli lotti con oli di origine biologica e burri spremuti a freddo di grado alimentare, garantisce qualità e freschezza. Profumazione priva di allergeni.
Formato: vasetto in alluminio ecologico e riutilizzabile da 50ml
INGREDIENTI: Acqua, Olio di Girasole*, Burro di Karitè, Gliceril Stearato SE, Alcol Cetearilico, Stearina Vegetale, Fenossietanolo, Vitamina E, Etilesilglicerina, Acido Fitico, Deidroacetato di Sodio, Profumo (senza allergeni).
*da agricoltura BIOLOGICA o NATURALE