Ekotone 5mm CAMALEONTE fettuccia solo cotone 100m per borse, tappeti lavori a maglia o uncinetto

LVC1005-A020
8 Articoli

Riferimenti Specifici

15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Se sei un appassionato di creatività e del riciclo, la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino è il filato perfetto per i tuoi progetti! Questo filato ecologico, lungo 100 metri, è versatile e ti permetterà di creare una vasta gamma di oggetti unici. In particolare questa fettuccia è bicolore con una splendida combinazione di viola e verde acqua che darà un tocco di freschezza ai tuoi lavori.

Puoi utilizzarla per creare borse all'uncinetto, lavori a maglia, cestini, tappeti, pouf, cuscini e molto altro ancora. Con l'aggiunta di corde, spaghi e fettucce di diversi colori, potrai creare originali svuotatasche, portagioie, tovagliette, centrini e presine per la cucina.

La fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino è ecologica, priva di poliestere e con interni ed esterni in cotone, garantendo la massima qualità e sostenibilità. È prodotta in Europa e il suo bicolore viola e verde acqua la rende ancora più attraente e adatta a creare oggetti unici e colorati.

Non preoccuparti se i colori mostrati possono differire leggermente da quelli reali, poiché questo è solo un dettaglio dovuto all'utilizzo di materiali naturali. Ti consigliamo di utilizzare uncinetto n.6-8 oppure ferri n.8-10 per i tuoi lavori.

Sii creativo e scegli la sostenibilità con la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino, e lascia che il tuo progetto prende vita con questa bellissima fettuccia!

 

 

 

LVC1005-A020
8 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

whatsapp