Ekotone 3mm MOSTARDA fettuccia cotone 100m per borse, tappeti lavori a maglia o uncinetto

LVC1003-37
8 Articoli

Riferimenti Specifici

12,00 €
Tasse incluse
Quantità

Se sei un appassionato di attività manuali e oggetti sostenibili, devi assolutamente scoprire la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino!

Questo filato ecologico di eccellente qualità è disponibile nel caldo e accattivante colore Mostarda, che darà un tocco di stile unico ai tuoi progetti. Potrai realizzare una vasta gamma di oggetti come borse all'uncinetto, lavori a maglia, cestini, tappeti e molto altro ancora. Grazie alla sua versatilità e alla lunghezza di 100 metri, potrai dare libero sfogo alla tua creatività.

La fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino è ecologica e priva di poliestere, con interni ed esterni realizzati interamente in cotone, garantendo la massima qualità e sostenibilità.

Inoltre, viene prodotta in Europa, seguendo rigidi standard di produzione etica e sostenibile. Non preoccuparti se i colori mostrati possono differire leggermente da quelli reali, poiché questo è un piccolo dettaglio dovuto all'uso di materiali naturali.

Ti consigliamo di utilizzare uncinetto numero 6-8 oppure ferri numero 8-10 per i tuoi progetti. Sii creativo e aggiungi un tocco di calore con la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino, l'opzione perfetta per creare oggetti unici e rispettare l'ambiente!

LVC1003-37
8 Articoli

Riferimenti Specifici

whatsapp