Ekotone 3mm MOCCA fettuccia cotone 100m per borse, tappeti lavori a maglia o uncinetto

LVC1003-63
15 Articoli

Riferimenti Specifici

12,00 €
Tasse incluse
Quantità

Fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino: la soluzione perfetta per gli appassionati delle attività manuali e degli oggetti sostenibili!

Scopri le caratteristiche e l'utilità di questo filato ecologico di alta qualità, disponibile nel sofisticato e avvolgente colore Mocca, che donerà un tocco di eleganza senza tempo ai tuoi progetti. Potrai dare vita a una vasta gamma di oggetti, come borse all'uncinetto, lavori a maglia, cestini, tappeti e molto altro ancora. Grazie alla sua versatilità e ai 100 metri di lunghezza, potrai esprimere liberamente la tua creatività e creare pezzi unici.

La fettuccia Ekotone di Bricolino è realizzata con cotone riciclato al 100%, privo di poliestere, e sia gli interni che gli esterni sono completamente in cotone, garantendo qualità e sostenibilità ecologica. Inoltre, viene prodotta in Europa, nel rispetto di rigorosi standard etici e sostenibili. Tieni presente che a causa dell'utilizzo di materiali naturali, i colori mostrati potrebbero leggermente differire dalla realtà.

Per i tuoi progetti, ti consigliamo di utilizzare uncinetto di misura 6-8 o ferri di misura 8-10. Sii creativo e aggiungi un tocco di purezza con la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino, la scelta ideale per creare oggetti unici e rispettare l'ambiente!

 

 

LVC1003-63
15 Articoli

Riferimenti Specifici

whatsapp