Ekotone 5mm CIOCCOLATO fettuccia cotone 100m

LVC1005-16
1 Articolo

Riferimenti Specifici

13,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Se sei un appassionato di creatività e vuoi sperimentare con un filato dal colore caldo e intenso, non puoi perderti la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino!

Questo filato ecologico è lungo 100 metri e versatile, permettendoti di creare una vasta gamma di oggetti unici, come borse all'uncinetto, lavori a maglia, cestini e molto altro ancora. Con l'aggiunta di corde, spaghi e fettucce di diversi toni di marrone, potrai anche creare originali svuotatasche e portagioie, tovagliette, centrini e presine per la cucina. E se vuoi arredare con stile, non perdere l'occasione di creare tappeti, pouf e cuscini colorati e unici.

La fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino è ecologica, priva di poliestere e con interni ed esterni in cotone, garantendo la massima qualità e sostenibilità. Inoltre, è prodotta in Europa. Non preoccuparti se i colori mostrati possono differire leggermente da quelli reali, poiché questo è solo un dettaglio dovuto all'utilizzo di materiali naturali. Ti consigliamo di utilizzare uncinetto n.6-8 oppure ferri n.8-10 per i tuoi lavori.

Sii creativo e scegli la sostenibilità con la fettuccia in cotone riciclato Ekotone di Bricolino dal mood delizioso e accogliente del colore cioccolato!

LVC1005-16
1 Articolo

Riferimenti Specifici

whatsapp